I video per i social funzionano. Non solo su Facebook, dove in media sono condivisi 12 volte di più che qualsiasi altro tipo di contenuto, ma anche su canali più professionali, come LinkedIn.
Proprio per la loro natura, risultano perfetti per essere visti e condivisi , educando e divertendo, e hanno il potenziale per diventare virali molto rapidamente, attirando like, aumentando l’engagement e aumentando la brand awareness.
Se la tua azienda si muove nel B2B, produrre video animati di qualità per LinkedIn è la soluzione per dominarne l’algoritmo, visto che è uno dei formati più premiati da questo. Per questo canale, realizziamo spesso video animati infografici, capaci di catturare l’attenzione degli utenti e proporre spunti per le altre aziende.
Se, invece, vuoi produrre animazioni grafiche per la tua azienda del B2C, pensa che questo formato è perfetto per essere visto da mobile.
Non solo: la nostra agenzia di comunicazione può anche occuparsi di streaming e webinar, se necessario, formati sempre più popolari e perfettamente adattabili anche al B2B., così come di video animati promozionali capaci di richiamare l’attenzione dell’utente in pochi secondi, per YouTube .