Avviare e pianificare le attivita’ di

Social Media Marketing:

per essere presenti con pagine aziendali personalizzate e notizie sempre aggiornate lì dov’e’ l’attenzione  dei tuoi clienti sui canali social piu’ diffusi:

LinkedIn, Facebook, Twitter, Google plus, YouTube, slideshare e ancora Vimeo, Pinterest, Instagram

Il primo passo

Start-Up delle attività sui social network – Social Media Marketing

I tuoi clienti sono lì: leggono, pubblicano post, interagiscono, condividono contenuti e opinioni. Noi creiamo la tua pagina aziendale e pubblichiamo le tue notizie con frequenza prestabilita.

In sintesi: se qualcuno ti sta cercando ti trova, e sì, le tue pagine aziendali saranno sempre aggiornate.

01. Stesura

Scriviamo le notizie (post) partendo dal tuo materiale marketing e commerciale disponibile: brochure, cataloghi, sito, immagini, notizie. Tutta l’attualita’ viene di volta in volta utilizzata per realizzare nuovi post.

02. Pianificazione

Ci occupiamo della gestione dei social e programmiamo la pubblicazione dei post coordinandoli con attivita’ e scadenze aziendali dell’anno. Ed ecco: il tuo piano editoriale aziendale e’ pronto per pubblicazioni giornaliere, settimanali o mensili.

03. Analisi

I social network offrono la possibilita’ di verificare nel dettaglio i risultati di quanto pubblicato cosi’ da monitorare i feedback e meglio comprendere le preferenze dei clienti. E confrontarli poi con i dati analytics del tuo sito web. Per una social media strategy completa e accurata.

04. Monitoraggio

Possiamo monitorare le parole chiave del tuo settore e le presenza web dei competitor. Verifichiamo quando la tua azienda e’ menzionata. Cosi tu puoi continuare a concentrarti sul tuo lavoro, ti informiamo solo quando serve.

Email Marketing?

Approfondisci qui

Mi piace

Chiedi una demo